TFH

Salute e Bellezza

Benvenuti su Teachforhealth.org

Teachforhealth.org è un sito di Webgogh Studio.

Webgogh Studio
Sede legale: Via Cesare Sardi 82- Lucca (LU)
P. IVA 02271930469

I contenuti pubblicati nel Sito NON hanno la pretesa di avere carattere scientifico. L'autore dei contenuti infatti, se non diversamente specificato, è Webgogh Studio, ovvero una web agency che non ha alcuna competenza in materia medica. Gli articoli pubblicati nel presente Sito sono semplice frutto di un'accurata rielaborazione testuale di pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale, sulla attendibilità delle quali fonti però non vi è alcun controllo, né garanzia che i testi da noi rielaborati siano stati correttamente interpretati e riscritti.
Premesso che lo Staff del Sito ed i suoi collaboratori compiono ogni ragionevole sforzo al fine di offrire contenuti verosimilmente corretti ed aggiornati:

  • Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati.
  • In nessun caso lo Studio, lo Staff del Sito, i web master, gli autori dei contenuti, né altre parti connesse a Teachforhealth.org, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di tali informazioni.
  • Non è possibile garantire l'assenza di errori e l'assoluta correttezza delle informazioni divulgate.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo e possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento.
Le informazioni contenute nel Sito in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o la formulazione di una diagnosi, e non intendono e non devono in alcun modo mai sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

Autori e collaboratori
Attualmente è autore degli articoli presenti nel Sito la web agency Webgogh Studio. Poiché lo Studio collabora con alcuni medici chirurghi, laddove specificato tali medici possono comparire come autori o revisori di articoli qui pubblicati. Ogni articolo riporta l'autore, l'eventuale revisore e la data di pubblicazione.

Per ulteriori dettagli, si prega di leggere il nostro Disclaimer.


Titolare del Trattamento dei Dati

Webgogh Studio - Via Cesare Sardi, 82 – 55100 Lucca (LU)
Indirizzo email del Titolare: privacy@webgogh.it . Si prega nel messaggio di specificare il sito di provenienza, poiché gestiamo la Privacy e Cookie Policy di numerosi siti e l'indirizzo email di gestione è unico.

Per ulteriori dettagli sulle nostre policies, si invitano gli utenti a prendere visione della nostra Privacy Policy e Cookie Policy.